Notizie in primo piano
logosangiovanni

Città di San Giovanni Rotondo

SEGRETERIA GENERALE

Si informa che la registrazione audio-video della seduta di Consiglio comunale "Question Time" del 19 giugno 2020, nella versione pubblicata sulla pagina Facebook del Comune di San Giovanni Rotondo in data 23 giugno, è priva della ripresa video nella parte iniziale relativa all'appello, all'introduzione del Presidente e ad una dichiarazione letta dalla Consigliera Nunzia Canistro.

Per mero disguido tecnico, la registrazione è iniziata con il solo audio, mentre il video è subentrato al termine della dichiarazione letta dalla Consigliera.

Per completezza di informazione, si pubblica nuovamente, sulla pagina Facebook e sul sito istituzionale dell'Ente, la registrazione della seduta consiliare integrata con l'audio della parte iniziale, completo di immagini per associare gli interventi ai rispettivi autori.

Ce ne scusiamo con il Presidente e con la Consigliera, con l'intero Consiglio comunale e con la cittadinanza.

26 giugno 2020

Vincenzo Zanzarella - Segretario Generale