Salta al contenuto principale

Rischi corruttivi e trasparenza

Le proposte dovranno essere trasmesse entro il 9 gennaio 2026

Data :

22 dicembre 2025

Rischi corruttivi e trasparenza
Municipium

Descrizione

Il Comune di San Giovanni Rotondo, al fine di garantire il più ampio coinvolgimento e favorire la maggiore partecipazione, avvia la procedura di aggiornamento della sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano integrato di attività e organizzazione 2025 – 2027, adottato con Deliberazione della Giunta Comunale del 31 marzo 2025, n. 76, e pubblicata nella apposita sezione “Amministrazione trasparente” del sito istituzionale dell’Ente, sottosezione di primo livello “Disposizioni generali”, sottosezione di secondo livello “Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza”.

Tutti i soggetti portatori di interessi, interni ed esterni all’Amministrazione, sono invitati a trasmettere eventuali osservazioni, suggerimenti o integrazioni ai contenuti, al fine di contribuire all’aggiornamento del documento. 
Il Comune di San Giovanni Rotondo, in sede di predisposizione della sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano integrato di attività e organizzazione 2026 – 2028, terrà conto delle eventuali osservazioni pervenute, precisando che non verranno esaminati i contributi resi in forma anonima. 

Le proposte dovranno essere trasmesse entro il 9 gennaio 2026 al seguente indirizzo PEC: protocollo.sangiovannirotondo@pec.it

Ultimo aggiornamento: 22 dicembre 2025, 12:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot